Mercedes-Benz Classe C: Impianto lavacristalli - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impianto lavacristalli

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni!

Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del bocchettone di riempimento.

Avvertenza

Utilizzare solo liquidi lavacristalli adatti ai diffusori in materiale sintetico, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit. L'utilizzo di detergenti non idonei potrebbe causare danni al diffusore in materiale sintetico dei gruppi ottici.

Solo i liquidi lavacristalli MB SummerFit e MB WinterFit possono essere miscelati tra loro. In caso contrario gli spruzzatori potrebbero ostruirsi.

Non utilizzare acqua distillata o deionizzata per evitare l'erronea attivazione del sensore del livello di riempimento.

Maneggiando il liquido lavacristalli, attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti sui materiali di consumo.

In caso di temperature superiori al punto di congelamento:

Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e liquido lavacristalli (ad esempio MB SummerFit).

Miscelare 1 parte di MB SummerFit e 100 parti di acqua.

In caso di temperature inferiori al punto di congelamento:

Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e liquido lavacristalli (ad esempio MB WinterFit).

Il corretto rapporto di miscelazione è riportato tra i dati indicati sul contenitore della protezione antigelo.

Informazioni

Aggiungere tutto l'anno al liquido lavacristalli il detergente per cristalli, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit.

Leggi anche:

Peugeot 301. Disattivazione dell’airbag frontale passeggero
Non installare mai seggiolini per bambini con “schienale rivolto verso la strada” su un sedile protetto da un airbag frontale attivato. Il bambino rischia altrimenti gravi ferite o addirittura la morte in caso di attivazione dell’airbag  L’etichetta delle avvertenze, applicata su entrambi i lati della visiera parasole, riporta nuovamente questa racco ...

Škoda Octavia. Radio
Uso Introduzione al tema In funzione dell'allestimento del veicolo e del tipo di Infotainment è possibile la ricezione radio analogica delle bande di frequenza FM e AM e la ricezione radio digitale DAB. ATTENZIONE Nei veicoli con antenne a vetro, non dotare i vetri di pellicole o adesivi rivestiti in metallo - ciò potrebbe disturbare la ricezione del segnale radio. Parcheggi s ...