Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Luci retronebbia
In condizioni di fitta nebbia le luci retronebbia consentono di rendere più facilmente visibile il proprio veicolo ai veicoli che seguono. Per l'impiego delle luci retronebbia osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova. Accensione delle luci retronebbia: girare la chiave nel blocchetto di accen ...

Mercedes-Benz Classe C. Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)
I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione. È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attiv ...