Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Funzione ECO start/stop - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Avvertenze generali

Indicatore della funzione ECO start/stop

Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle avvertenze riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Se il simbolo ECO viene visualizzato sul display multifunzione, la funzione ECO start/stop spegne automaticamente il motore all'arresto del veicolo.

Se la funzione ECO start/stop viene disattivata manualmente oppure a causa di un'anomalia di funzionamento, il simbolo ECO o non viene visualizzato.

Eccetto il modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: se il motore viene avviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop risulta attivata.

Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: la funzione ECO start/stop viene attivata automaticamente solo nel programma di marcia C. Se il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop viene attivata.

Questo si verifica nel caso in cui

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Veicolo
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni La spia di avvertimento rossa del servosterzo è accesa con il motore in funzione. La servoassistenza per lo sterzo pres ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante la chiusura Comfort alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di movimento dei cristalli laterali e del tetto scorrevole. Sussiste il pericolo di lesioni! In caso di chiusura Comfort monitorare l'intera operazione. Durante la chiusura assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura. ...