Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo.

Per l'impiego di apparecchi di comunicazione mobile all'interno del veicolo attenersi alle disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Se la normativa vigente ammette l'utilizzo di apparecchi di comunicazione durante la marcia, utilizzare gli apparecchi solo se la situazione del traffico lo consente. In caso contrario il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dalla circolazione stradale e causare un incidente, provocando lesioni a se stesso e ad altre persone.

L'esposizione a forti campi elettromagnetici può provocare danni alla salute. Con l'impiego di un'antenna esterna si tiene conto del possibile rischio per la salute rappresentato dai campi elettromagnetici, un problema che è oggetto di discussioni scientifiche.

La Mercedes-Benz raccomanda l'utilizzo di un'antenna esterna approvata. In questo modo Il collegamento di un'antenna presenta i seguenti vantaggi: Informazioni sul montaggio di ricetrasmittenti e telefoni cellulari (trasmettitori RF) .
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori si allaccia la cintura di sicurezza. Sussiste il pericolo di incidenti! Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli spec ...

KIA Cerato. Freno di stazionamento
Per azionare il freno di stazionamento, agire dapprima sul pedale del freno e quindi, senza premere il pulsante di rilascio, tirare quanto più possibile verso l'alto la leva del freno di stazionamento. Inoltre in caso di parcheggio del veicolo in pendenza, è consigliabile inserire un'adeguata marcia bassa sui veicoli con cambio manuale o la posizione P (Parcheggio) su ...