Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Box Comfort per il bagagliaio EASY-PACK - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Durante il sollevamento del pianale, le mani possono rimanere incastrate nel telaio del box Comfort per il bagagliaio EASY-PACK ed è possibile che eventuali oggetti presenti vengano proiettati verso l'alto. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante il sollevamento del pianale assicurarsi che le mani non si trovino nell'area di movimento della superficie di carico. Se qualcuno rimane incastrato, premere con cautela verso il basso la parte centrale del pianale. Prima del sollevamento del pianale rimuovere tutti gli oggetti dal pianale.

Avvertenza

Quando il box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio è estratto, non devono essere posizionati oggetti sul telaio del box né spinti dall'alto sul telaio. In caso contrario il box può subire dei danni.

Gli oggetti a spigoli vivi, appuntiti o fragili possono danneggiare il box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio e scaraventarlo all'interno dell'abitacolo. Sussiste il pericolo di lesioni.

Non trasportare oggetti a spigoli vivi, appuntiti o fragili all'interno del box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio. Riporre sempre questi o oggetti simili nel bagagliaio all'esterno del box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio.

Se viene superato il carico massimo ammesso del box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio, gli oggetti trasportati nel box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio possono essere scaraventati all'interno dell'abitacolo colpendo gli occupanti del veicolo. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione!

Attenersi sempre al carico massimo ammesso del box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio. Riporre e fissare sempre gli oggetti pesanti nel bagagliaio all'esterno del box Comfort EASY-PACK.

Il carico massimo ammesso del box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio è di 10 kg. A partire da un carico di circa 5kg il fondo del box si abbassa fino a toccare il tappetino del pianale del bagagliaio. In tal modo si evita un'eccessiva sollecitazione del box.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)
Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti". La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP. La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal mod ...

Mercedes-Benz Classe C. Posacenere nel vano posteriore
Apertura: estrarre la copertura afferrandola in alto dall'impugnatura. Estrazione della vaschetta: esercitare pressione sul lato sinistro in corrispondenza della zigrinatura ed estrarre la vaschetta verso l'alto. Inserimento della vaschetta: inserire la vaschetta dall ...