Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Sbloccaggio/bloccaggio 
automatico dall'interno - Bagagliaio - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi, ad esempio il monossido di carbonio. Se il cofano del bagagliaio rimane aperto con il motore acceso, in particolare durante la marcia, i gas di scarico possono penetrare nell'abitacolo. Sussiste il pericolo di avvelenamento!

Prima di aprire il cofano del bagagliaio spegnere sempre il motore. Non viaggiare mai con il cofano del bagagliaio aperto.

AVVERTENZA Durante la chiusura automatica del cofano del bagagliaio alcune parti del corpo possono rimanere incastrate. Inoltre qualcuno, ad esempio dei bambini, può trovarsi nell'area di chiusura o avvicinarsi a tale area durante l'operazione di chiusura. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di chiusura assicurarsi che nessuno si trovi in prossimità dell'area di chiusura. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto di azionamento a distanza. Tirare il tasto di azionamento a distanza per riaprire il cofano del bagagliaio.

Veicoli con HANDS-FREE ACCESS:

Il movimento di chiusura può essere interrotto anche muovendo il piede sotto il paraurti posteriore.

AVVERTENZA Il cofano del bagagliaio si apre ribaltandosi verso l'alto. Accertarsi quindi che lo spazio sopra il cofano del bagagliaio sia sufficiente.

Le quote di apertura del cofano del bagagliaio sono riportate al capitolo "Dati del veicolo".

Leggi anche:

KIA Cerato. Air bag conducente (se in dotazione)
L'air bag del conducente si trova al centro del volante. ATTENZIONE Compatibilmente con la posizione di guida che deve garantire il pieno controllo della vettura, ci si deve sempre sedere il più lontano possibile dall'air bag (torace distante almeno 250 mm dal volante), in modo da ridurre la possibilità di ferite o di morte in caso d'incidente. Non mette ...

Škoda Octavia. Disposizione dei fusibili nella plancia
Fig. 353 Fusibili Non occupato Non occupato Stabilizzatore di tensione per veicoli destinati a taxi Riscaldamento volante Bus dati Sensore dell'allarme Climatizzatore, riscaldamento, ricevitore del radiocomando per il riscaldamento autonomo, cambio automatico, relè riscaldamento lunotto Interruttore luci, sensore pioggia, collegamento di diagnosi, luci soffuse, centrali ...