KIA Cerato: Air bag passeggero anteriore
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag passeggero anteriore (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

L'air bag del passeggero anteriore si trova nella plancia sopra al cassetto.

Siccome non si può sapere a priori quali air bag esploderanno e da quale direzione, non mettere mai oggetti o decori sulla plancia.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Indicatore ON/OFF air bag frontale passeggero (se in dotazione)

L'air bag frontale del passeggero si può disattivare, tramite un interruttore ON/OFF, nel caso in cui sul sedile del passeggero anteriore venga installato un seggiolino per bambini oppure quando il sedile non è occupato da nessuno.

Per garantire la sicurezza del bambino, l'air bag frontale del passeggero va disattivato quando, in casi eccezionali, si deve installare un seggiolino rivolto all'indietro.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Per disattivare o riattivare l'air bag frontale del passeggero: Per disattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione OFF.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF ( ) si accenderà e resterà acceso fino alla riattivazione dell'air bag.

Per riattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione ON.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF si spegnerà.

NOTA

AVVERTENZA

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Leggi anche:

KIA Cerato. Cassetto plancia
Il cassetto della plancia può essere bloccato (1) e sbloccato (2) con la chiave principale. (se in dotazione) Per aprire il cassetto della plancia, assicurarsi che sia sbloccato, quindi tirare la maniglia (3) ed il cassetto si aprirà automaticamente (4). Chiudere il cassetto della plancia dopo l'uso. NOTA Non forzare eccessivamente finché la chiave non è ...

KIA Cerato. Regolazione inclinazione schienale
Per inclinare lo schienale: 1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile. 2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata. 3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la lev ...