Hyundai i30: Impostazione e attivazione del sistema - Frenata di emergenza autonoma (AEB) - tipo di telecamera - Al volante - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Impostazione e attivazione del sistema

Impostazione del sistema

L'AEB si disattiva quando il conducente annulla l'impostazione del sistema.

La spia luminosa s'illumina sul display LCD, quando si annulla il sistema AEB. Il conducente può monitorare lo stato di AEB ON/OFF sul display LCD. Inoltre, la spia luminosa s'illumina quando l'ESC (controllo elettronico di stabilità) è disattivato (controllo trazione e stabilità disabilitato.) Se la spia luminosa rimane accesa quando AEB è attivato, noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Le opzioni per la spia iniziale della segnalazione collisione frontale sono le seguenti:

Prerequisito per l'attivazione

L'AEB risulta pronto per l'attivazione quando AEB è selezionato sul display LCD e quando sono presenti i prerequisiti seguenti.

ATTENZIONE

  • Arrestare completamente il veicolo in un luogo sicuro prima di azionare l'interruttore sul volante per attivare/ disattivare il sistema AEB.
  • L'AEB si attiva automaticamente nel momento in cui il pulsante di Avviamento/Arresto Motore viene smistato nella posizione ON. Il conducente può disattivare l'AEB annullando l'impostazione del sistema sul display LCD.
  • L'AEB si disattiva automaticamente nel momento in cui l'ESC (controllo elettronico di stabilità) viene annullato. Quando l'ESC è annullato, l'AEB non può essere attivato sul display LCD.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Suss ...

Ford Focus. Guida economica
Le indicazioni seguenti contribuiscono a ridurre il consumo di carburante: Controllare regolarmente la pressione degli pneumatici e assicurarsi che gli pneumatici siano gonfiati alla pres ...