Hyundai i30: Funzione informazione limite di velocità (SLIF) - Al volante - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Funzione informazione limite di velocità (SLIF)

Hyundai i30 / Hyundai i30 - Manuale del proprietario / Al volante / Funzione informazione limite di velocità (SLIF)

Funzione informazione limite di velocità

La funzione SLIF visualizza l'informazione del limite di velocità e del divieto di sorpasso sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione. La SLIF legge i segnali stradali attraverso la telecamera, che è attaccata sulla parte superiore all'interno del parabrezza.

La SLIF utilizza anche le informazioni della navigazione per visualizzare l'informazione sul limite di velocità.

ATTENZIONE

  • La funzione informazione limite di velocità (SLIF) è solo un sistema supplementare e non sempre riesce a visualizzare correttamente i limiti di velocità e i divieti di sorpasso.
  • Spetta sempre al conducente la responsabilità di non superare il limite massimo di velocità.
  • Non installare alcun accessorio o adesivo. Non oscurare il parabrezza, specie vicino allo specchietto retrovisore.
  • La funzione SLIF rileva i segnali stradali attraverso la telecamera per visualizzare l'informazione limite di velocità.

    Pertanto, la SLIF potrebbe non operare a dovere quando risulta difficile rilevare i segnali stradali. Per ulteriori dettagli, fare riferimento a "Limitazioni del sistema".

  • Non modificare in modo arbitrario e non manipolare la telecamera multifunzionale.

    Non esporre a forti impatti.

  • Non mettere sul cruscotto oggetti che riflettono la luce come specchietti, carta bianca, ecc. Il sistema potrebbe malfunzionare se la luce del sole viene riflessa.
  • Il sistema non è disponibile in tutti i paesi.
Leggi anche:

Hyundai i30. Telefono
Informazioni - Usando il Telefono Bluetooth® (BT) Bluetooth® è una tecnologia di rete wireless a corto raggio che utilizza una frequenza di 2,4 GHz per collegare vari dispositivi entro un ...

Ford Focus. Disinserimento e inserimento del sistema
Nota:  L'impostazione stato Acceso o Spento del sistema viene memorizzata finché non viene modificata manualmente, almeno che non venga rilevata una MyKey. Se il sistema rileva una ...