Hyundai i30: Caratteristiche del Vostro Audio - Audio (con schermo a sfioramento) - Sistema multimediale - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Caratteristiche del Vostro Audio

Caratteristiche del Vostro Audio
(Con Bluetooth® Wireless Technology)

Unità frontale

Unità frontale

❈ Le funzioni reali del veicolo potrebbero differire da quelle mostrate in figura.

(1) Schermo LCD

(2) RADIO

* con DAB

(3) SEEK/TRACK

* con DAB

(4) Manopola ACCENSIONE/ VOLUME

(5) RESETTAGGIO

Caratteristiche del Vostro Audio

(6) MEDIA

(7) TELEFONO

(8) SETUP

(9) Manopola SINTONIA

Comando remoto al volante

Comando remoto al volante

❈ Le funzioni reali del veicolo potrebbero differire da quelle mostrate in figura.

(1) MUTE

(2) MODE

(3) VOLUME

(4) ALZA/ABBASSA

(5) CHIAMA

(6) FINE

ATTENZIONE

  • Non fissare lo schermo mentre si guida. Fissando lo schermo a lungo si possono causare incidenti stradali.
  • Non smontare, montare o modificare il sistema audio.

    Tali azioni potrebbero dare adito a incidenti, incendi o scosse elettriche.

  • L'uso del telefono mentre si guida può distogliere l'attenzione dal traffico e incrementare il rischio di causare incidenti. Usare la funzione telefono dopo aver parcheggiato il veicolo.
  • Prestare attenzione a non versare acqua o introdurre corpi estranei nel dispositivo.

    Tali azioni potrebbero dare adito a fumo, incendi o malfunzionamento del prodotto.

  • Se lo schermo è bianco o non viene emesso alcun suono, desistere dall'utilizzo in quanto questi possono essere segnali indicanti un malfunzionamento del prodotto. Un continuo uso in tali condizioni può dare adito a incidenti (incendi, scosse elettriche) o malfunzionamenti del prodotto.
  • Non toccare l'antenna durante un tuono o un fulmine in quanto tale azione potrebbe causare una scossa elettrica indotta dal fulmine.
  • Non sostare o parcheggiare in aree con divieto di sosta per utilizzare il prodotto. Tali azioni potrebbero dare adito ad incidenti stradali.
  • Usare il sistema con accensione del veicolo inserita. Un uso prolungato con accensione disinserita potrebbe scaricare la batteria.

ATTENZIONE  Un attimo di distrazione mentre si guida può far perdere il controllo del veicolo e provocare un incidente con gravi lesioni o morte. La prima responsabilità del conducente consiste nell'usare il veicolo in condizioni di sicurezza e nel rispetto del codice stradale per cui l'utilizzo di qualsiasi dispositivo portatile, apparecchiatura o sistema del veicolo che può distogliere lo sguardo, l'attenzione e la concentrazione dalla guida o che è espressamente vietato dalla legge deve essere assolutamente evitato durante la guida.

NOTA

  • L'utilizzo del dispositivo mentre si guida può dare adito ad incidenti in quanto distoglie l'attenzione dal circondario esterno. Parcheggiare il veicolo prima di usare il dispositivo.
  • Regolare il volume ad un livello che consenta al conducente di udire i rumori provenienti dall'esterno del veicolo.

    Guidando in uno stato che non consente di udire i rumori esterni si possono provocare incidenti.

  • Prestare attenzione alla regolazione del volume quando si accende il dispositivo.

    Un'improvvisa emissione di suono ad altissimo volume all'accensione del dispositivo potrebbe arrecare danni all'udito. (Regolare il volume ad un livello adeguato prima di spegnere il dispositivo.)

  • Se si vuole cambiare la posizione d'installazione del dispositivo, rivolgersi al venditore o al centro di assistenza. L'installazione o lo smontaggio del dispositivo richiede una certa competenza tecnica.
  • Inserire l'accensione del veicolo prima di utilizzare questo dispositivo. Non usare a lungo il sistema audio con accensione disinserita in quanto ciò potrebbe scaricare la batteria.
  • Non esporre il dispositivo a urti o impatti violenti. Una pressione esercitata direttamente sul lato frontale del monitor può causare danni allo schermo LCD o allo schermo a sfioramento.
  • Quando si pulisce il dispositivo, avere cura di spegnerlo e di utilizzare un panno asciutto e morbido. Non usare mai materiali duri, panni chimici o solventi (alcool, benzene, diluenti, ecc.) poiché potrebbero danneggiare il pannello del dispositivo o deteriorarne il colore/la qualità.
  • Non piazzare bevande in prossimità del sistema audio. Un rovesciamento delle bevande potrebbe dare adito a malfunzionamento del sistema.
  • In caso di malfunzionamento del prodotto, rivolgersi al proprio venditore o centro di assistenza.
  • Collocando il sistema audio in ambiente elettromagnetico si rischia di generare disturbi da interferenze.

Informazioni sulle icone di stato

Le icone che mostrano lo stato dell'audio sono indicate nell'angolo superiore destro dello schermo.

Informazioni sulle icone di stato

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Il sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus non reagisce ad altri utenti della strada non dotati di illuminazione, ad esempio pedoni d ...

Opel Astra. Occhielli di ancoraggio
Gli occhielli di ancoraggio servono per fissare gli oggetti ed evitare che scivolino, utilizzando ad esempio delle cinghie di ancoraggio o una rete fermabagagli. Due volumi a 5 porte Prima rimuo ...