Ford Focus: Utilizzo dell'Active Park Assist - Sistema di assistenza attivo al 
	parcheggio - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Utilizzo dell'Active Park Assist

Selezione della modalità Active Park Assist

 Premere il pulsante una volta per attivare il parcheggio parallelo. Premere il pulsante una seconda volta per attivare il parcheggio a pettine. Se si preme di nuovo il pulsante, il sistema si spegne.

Se il veicolo è parcheggiato, dopo aver inserito l'accensione è possibile passare da una modalità all'altra mediante il display informazioni. Premere il pulsante per attivare il sistema e aprire il relativo menu nel display informazioni.

Nota:  se il veicolo è parcheggiato, la modalità predefinita è quella dell'assistente di uscita da un parcheggio in parallelo. Tuttavia, se l'Active Park Assist non è stato utilizzato per parcheggiare il veicolo in parallelo, selezionare l'assistente di uscita sul display informazioni.

Nota:  è possibile premere ripetutamente il pulsante dell'Active Park Assist per passare da una modalità all'altra solo dopo aver spostato il veicolo di circa 10 m.

Per passare da una modalità all'altra, selezionare le opzioni seguenti mediante i pulsanti sul display informazioni:

Nota:  non vi è alcun limite per quanto riguarda il passaggio da una modalità all'altra.

Leggi anche:

KIA Cerato. Climatizzatore manuale
Per ridurre l'appannamento all'interno del parabrezza, se si verifica una delle seguenti condizioni l'ingresso dall'esterno (aria fresca) viene impostato automaticamente. La distribuzione dell ...

Ford Focus. Veicoli con ruota di scorta
PERICOLO Quando si ripone una ruota nel pozzetto ruota di scorta, per evitare il rischio di lesioni non afferrare la ruota dal foro situato al centro. Limitare quanto più possibile ...