Ford Focus: Utilizzo dell'Active Park Assist - Sistema di assistenza attivo al 
	parcheggio - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Utilizzo dell'Active Park Assist

Selezione della modalità Active Park Assist

 Premere il pulsante una volta per attivare il parcheggio parallelo. Premere il pulsante una seconda volta per attivare il parcheggio a pettine. Se si preme di nuovo il pulsante, il sistema si spegne.

Se il veicolo è parcheggiato, dopo aver inserito l'accensione è possibile passare da una modalità all'altra mediante il display informazioni. Premere il pulsante per attivare il sistema e aprire il relativo menu nel display informazioni.

Nota:  se il veicolo è parcheggiato, la modalità predefinita è quella dell'assistente di uscita da un parcheggio in parallelo. Tuttavia, se l'Active Park Assist non è stato utilizzato per parcheggiare il veicolo in parallelo, selezionare l'assistente di uscita sul display informazioni.

Nota:  è possibile premere ripetutamente il pulsante dell'Active Park Assist per passare da una modalità all'altra solo dopo aver spostato il veicolo di circa 10 m.

Per passare da una modalità all'altra, selezionare le opzioni seguenti mediante i pulsanti sul display informazioni:

Nota:  non vi è alcun limite per quanto riguarda il passaggio da una modalità all'altra.

Leggi anche:

Hyundai i30. Dotazioni esterne
Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione) Per installare o rimuovere il portabagagli, ci si puГІ servire dei supporti e dei coperchi presenti sul tetto. Per installare il portabaga ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il veicolo con rimorchio sbanda è possibile perdere il controllo del veicolo. Il veicolo con rimorchio può ribaltarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! ...