Ford Focus: Unità audio - Veicoli con: SYNC 3 - Sistema 
audio - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Unità audio - Veicoli con: SYNC 3

Ford Focus / Ford Focus - Manuale del proprietario / Sistema audio / Unità audio - Veicoli con: SYNC 3

PERICOLO

La distrazione durante la guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo vivamente di utilizzare la massima cautela nell'utilizzare dispositivi che potrebbero distogliere l'attenzione dalla strada. La principale responsabilità del conducente è la conduzione in sicurezza del proprio veicolo. Si sconsiglia l'utilizzo di strumenti manuali durante la guida. Servirsi sempre di dispositivi vivavoce quando possibile. Informarsi sulle leggi e le normative locali che potrebbero limitare l'uso di dispositivi elettronici durante la marcia.

Nota:  Il sistema controlla la maggioranza delle funzioni audio. Vedere le informazioni SYNC.

Unità audio - Veicoli con: SYNC 3  

  1. TUNE: premere questo tasto per ricercare manualmente una banda di frequenza radio.
  2. Ingresso CD: inserire un CD.
  3. VOL e ON/OFF: premere questo tasto per accendere e spegnere il sistema. Ruotare per regolare il volume.
  4. SOURCE: premere questo tasto per accedere alle varie modalità audio, ad esempio AM, FM e CD.
  5. Eject: premere per espellere un CD.
  6. DISP: premere questo tasto per accedere e spegnere il display.
  7. SOUND: premere questo tasto per accedere alle impostazioni relative a toni alti, medi e bassi, dissolvenza o bilanciamento.
  8. Ricerca/avanzamento rapido e riavvolgimento: nella modalità radio, premere questo tasto per selezionare una banda di frequenza. Il sistema si ferma sulla prima stazione radio trovata nella direzione selezionata (avanti/indietro). Nella modalità CD, premere per selezionare il brano precedente o successivo. Premere e mantenere premuto per spostarsi rapidamente avanti o indietro nel brano che si sta ascoltando.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
I sistemi di controllo della dinamica di marcia non sono in grado di ridurre i pericoli di incidenti dovuti ad uno stile di guida non adeguato o distratto né possono superare i limi ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia dei sensori
AvvertenzaSe i sensori vengono puliti con un'idropulitrice, mantenere una distanza di almeno 30 cm tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice. Informazioni sulla distanza esa ...