Škoda Octavia: Scollegamento/collegamento e sostituzione - Batteria del veicolo - Controlli e rabbocchi - Consigli tecnici - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Scollegamento/collegamento e sostituzione

La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria.

Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata.

Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, le seguenti funzioni o i seguenti dispositivi possono essere parzialmente o completamente fuori funzione.

Funzione / dispositivo

ATTENZIONE

  • Scollegare la batteria del veicolo solo con l'accensione e le utenze disinserite - pericolo di danneggiamento dell'impianto elettrico del veicolo.
  • Prima di scollegare la batteria, chiudere il portellone bagagliaio elettrico, i finestrini ad azionamento elettrico, il tetto scorrevole/sollevabile e la tendina parasole avvolgibile - altrimenti possono verificarsi malfunzionamento di questi elementi dell'allestimento.
  • Non invertire mai i cavi di collegamento - pericolo d'incendio. 

Avvertenza Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, si consiglia di fare controllare il veicolo presso un'officina autorizzata per assicurare il perfetto funzionamento del veicolo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Controllo della quantità di refrigerante del condizionatore d'aria e del lubrificante del compressore
Quando la quantità di refrigerante è scarsa, l'efficienza del condizionatore d'aria diminuisce. Una quantità eccessiva influenza invece negativamente il sistema di condizionamento. Pertanto, se si nota un funzionamento anomalo, far controllare il sistema da un concessionario autorizzato KIA. Refrigerante del condizionatore d'aria e lubrificante del compressore AV ...

KIA Cerato. Cassetto plancia
Il cassetto della plancia può essere bloccato (1) e sbloccato (2) con la chiave principale. (se in dotazione) Per aprire il cassetto della plancia, assicurarsi che sia sbloccato, quindi tirare la maniglia (3) ed il cassetto si aprirà automaticamente (4). Chiudere il cassetto della plancia dopo l'uso. NOTA Non forzare eccessivamente finché la chiave non è ...