Škoda Octavia: Informazioni generali - Informazioni sulle istruzioni per l'uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Informazioni generali

Informazioni generali

Vi invitiamo a leggere attentamente queste istruzioni per l'uso in quanto per il corretto utilizzo del veicolo è necessario procedere come indicato.

Durante l'utilizzo del veicolo rispettare sempre le disposizioni di legge di applicazione generale nei rispettivi paesi (ad es. per il trasporto dei bambini, la disabilitazione degli airbag, l'impiego dei pneumatici, la circolazione stradale, ecc.).

Rivolgere sempre l'attenzione alla guida della vostra auto! Il conducente è totalmente responsabile della sicurezza su strada.

Queste istruzioni per l'uso valgono per tutte le varianti di carrozzeria del veicolo, per tutte le rispettive varianti di modello e per tutti i livelli di allestimento.

Nelle istruzioni per l'uso sono riportate tutte le possibili varianti di allestimento del veicolo, ma non sono descritte come equipaggiamenti speciali, varianti di modello o equipaggiamenti dipendenti dal mercato. Pertanto nel vostro veicolo non sono presenti tutti i componenti degli allestimenti descritti nelle istruzioni per l'uso.

Le dotazioni di allestimento del veicolo sono riportate nel contratto. Per eventuali domande relative alle dotazioni di allestimento rivolgersi se necessario ad un partner ŠKODA.

Le illustrazioni nelle presenti istruzioni per l'uso hanno scopo puramente illustrativo.

Le illustrazioni possono differire leggermente dal vostro veicolo e sono da intendersi solo a titolo informativo generale.

ŠKODA AUTO lavora costantemente al perfezionamento di tutti i veicoli. Dobbiamo perciò riservarci il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al prodotto relative a forma, allestimento e tecnologia. Le informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso rispecchiano la situazione vigente al momento della chiusura di redazione.

Le indicazioni tecniche, le illustrazioni e le informazioni riportate nelle istruzioni per l'uso non costituiscono pertanto alcuna base per la rivendicazione di eventuali diritti legali.

Si consiglia di visualizzare le pagine Internet alle quali si fa riferimento nelle istruzioni per l'uso nella visualizzazione classica. Nel caso di visualizzazione mobile delle pagine Internet potrebbero non essere contenute tutte le informazioni necessarie.

Istruzioni per l'uso stampate

Nelle istruzioni per l'uso stampate sono contenute solo le informazioni più importanti relative all'utilizzo del veicolo. Le informazioni complete sono contenute nella versione elettronica delle istruzioni per l'uso.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento del DVD video
Attivare il sistema multimediale. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti . Confermare con il tasto sul volante. Selezione del lettore DVD o di un supporto dati DVD: premere brevemente il tasto . Vien ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se vengono riposti oggetti in modo inappropriato all'interno dell'abitacolo, questi potrebbero scivolare o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Inoltre, in caso di incidente, i portabevande, i vani portaoggetti aperti e gli alloggiamenti per telefoni cellulari possono non trattenere correttamente gli oggetti riposti al loro inte ...