Ford Focus: Serrature portiera centralizzate - Blocco e sblocco - Portiere e 
serrature - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Serrature portiera centralizzate

Il comando della chiusura centralizzata portiere si trova sulla portiera lato guida.

Serrature portiera centralizzate  

  1. Sbloccato.
  2. Bloccato.

Spia serratura portiera

 Quando si blocca la portiera, il LED corrispondente sul sistema di controllo della chiusura centralizzata si illumina.La spia rimane accesa per massimo cinque minuti dal disinserimento dell'accensione.

Blocco interruttore serratura portiera

 Quando si blocca elettronicamente il veicolo, il funzionamento dell'interruttore della chiusura centralizzata si interrompe dopo circa 11 secondi. Per ripristinare il funzionamento, è necessario sbloccare il veicolo con il telecomando oppure inserire l'accensione.

Telecomando

È possibile utilizzare il telecomando solo quando il veicolo non è in funzione.

Sbloccaggio delle porte

  Premere il tasto per sbloccare tutte le portiere. Gli indicatori di direzione lampeggiano.

Nota:  È possibile sbloccare la portiera lato guida usando la chiave. Utilizzare la chiave quando il telecomando non funziona.

Nota:  Quando il veicolo non viene utilizzato per diverse settimane, il telecomando si disattiverà. È necessario sbloccare il veicolo e avviarlo. Il telecomando sarà riabilitato sbloccando e avviando il veicolo una volta.

Riprogrammazione della funzione di sbloccaggio

È possibile riprogrammare la funzione di sbloccaggio in modo che si sblocchi solo la portiera lato guida. Vedere   Telecomando

Chiusura centralizzata

 Premere il tasto per bloccare tutte le portiere. Gli indicatori di direzione lampeggiano.

Nota:  In caso di apertura di una portiera, del vano bagagli o del cofano sui veicoli dotati di antifurto, gli indicatori di direzione non lampeggiano.

Chiusura a doppia sicurezza delle portiere

PERICOLO

Non utilizzare la chiusura a doppia sicurezza quando all'interno del veicolo sono presenti persone o animali. Le portiere non possono essere sbloccate o aperte dall'interno se sono state bloccate con la funzione di chiusura a doppia sicurezza.

 La chiusura a doppia sicurezza è una funzione di protezione antifurto che impedisce l'apertura delle portiere dell'interno del veicolo.La chiusura a doppia sicurezza può essere attivata solamente se tutte le portiere sono chiuse.

 Premere il tasto due volte entro tre secondi.

Ribloccaggio automatico

Le portiere si ribloccheranno automaticamente se entro 45 secondi dallo sbloccaggio delle portiere con il telecomando non si apre nessuna portiera. Le serrature delle portiere e l'antifurto ritorneranno allo stato precedente.

Bloccaggio e sbloccaggio delle portiere dall'interno

Premere i pulsanti per bloccare e sbloccare la portiera lato guida.

Blocco e sblocco

...

Bloccaggio e sbloccaggio delle portiere con la chiave

Bloccaggio con la chiave Ruotare la parte superiore della chiave verso la parte anteriore del veicolo. Chiusura a doppia sicurezza con la chiave Ruotare la chiave due volte in posizione di blocc ...

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione manuale della profondità del cuscino del sedile
Sollevare la leva e spingere il cuscino del sedile in avanti o all'indietro. Rilasciare la leva . Il cuscino del sedile scatta in sede. ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
I messaggi vengono visualizzati sul display multifunzione. I messaggi sul display con rappresentazioni grafiche possono essere rappresentati in forma semplificata nelle Istruzioni d'u ...