Ford Focus: Pulizia delle ruote - Manutenzione del veicolo - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Pulizia delle ruote

Nota:  Non applicare agenti chimici detergenti sui cerchioni ruote e sui copricerchi freddi o caldi.

Nota:  Con il tempo, i detergenti industriali robusti (per impieghi gravosi), o agenti chimici detergenti, unitamente all'azione meccanica della spazzola per rimuovere polvere freni e sporcizia potrebbero asportare la finitura trasparente.

Nota:  Non utilizzare detergenti per ruote a base di acido fluoridrico o altamente caustici, in lana d'acciaio, né combustibili o detergenti commerciali forti.

Nota:  Se si desidera parcheggiare a lungo il veicolo dopo la pulizia delle ruote con il detergente, prima di far ciò guidare per alcuni minuti. In questo modo, si riduce il rischio di aumentare la corrosione di dischi, pastiglie e guarnizioni dei freni.

Nota:  Alcuni autolavaggi potrebbero danneggiare la finitura di cerchioni e copricerchi.

I cerchioni in lega e i copricerchi sono rivestiti di una finitura di vernice trasparente. Per mantenere inalterata la condizione, è consigliabile:È consigliabile utilizzare il detergente per ruote di Ford. Leggere sempre ed attenersi alle istruzioni del produttore.

L'uso di altri prodotti detergenti non consigliati può dar luogo a danni estetici gravi e permanenti.

Kit accessori carrozzeria

La distanza tra il sottoscocca e il suolo è inferiore rispetto ad altri modelli. Guidare con estrema attenzione per evitare di danneggiare il veicolo.

 

Leggi anche:

CitroГ«n C4. Programmi sport e neve
Questi due programmi specifici completano il funzionamento automatico in condizioni di utilizzo molto particolari. Programma sport "S" Premere il pulsante "S", dopo aver avviato il motore. ...

Mercedes-Benz Classe C. Menu Radio
Banda di frequenza Emittente con posizione di memoria Nome dell'interprete Nom ...