Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Permutazione delle ruote
AVVERTENZA Sui veicoli dotati di cerchi o pneumatici di dimensioni differenti, permutare le ruote anteriori con quelle posteriori può incidere negativamente sulle caratteristiche di marcia. Inoltre i freni delle ruote e i componenti delle sospensioni possono subire dei danni. Sussiste il pericolo di incidenti! Permutare le ruote anteriori con ...

KIA Cerato. Motori a benzina (senza piombo)
La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore. La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi ...