Ford Focus: Note generali - Sigillante pneumatici e kit gonfiaggio - Ruote e 
pneumatici - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Note generali

PERICOLO

A seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneumatici può influenzare la gestione del veicolo, con possibile perdita del controllo dello stesso.

Non utilizzare il kit su un pneumatico precedentemente danneggiato. ad esempio dopo avere guidato con il pneumatico sgonfio. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Non utilizzare il kit di gonfiaggio con pneumatici run flat. Questo potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo.

Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco del pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Il kit consente di riparare la maggior parte delle forature fino ad un diametro di 6 mm. Serve quindi a ripristinare temporaneamente la mobilità.

Quando si usa il kit, attenersi alle seguenti regole:

Leggi anche:

KIA Cerato. Sistema di interdizione alla cambiata (se in dotazione)
Per motivi di sicurezza, il cambio automatico ha un sistema di interdizione alla cambiata che impedisce di togliere il cambio dalle posizioni P (Parcheggio) o N (Folle) se non si preme il pedale ...

Toyota Auris Hybrid. Personalizzazione
Caratteristiche personalizzabili Il veicolo presenta una serie di caratteristiche elettroniche che possono essere personalizzate in base alle proprie preferenze. Le impostazioni di queste caratt ...

Hyundai i30. Etichettatura sulla parete laterale dello pneumatico
Queste informazioni identificano e descrivono le caratteristiche fondamentali dello pneumatico, oltre a fornire il numero identificativo dello pneumatico (TIN) per la certificazione degli standard ...