Ford Focus: Note generali - Sigillante pneumatici e kit gonfiaggio - Ruote e 
pneumatici - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Note generali

PERICOLO

A seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneumatici può influenzare la gestione del veicolo, con possibile perdita del controllo dello stesso.

Non utilizzare il kit su un pneumatico precedentemente danneggiato. ad esempio dopo avere guidato con il pneumatico sgonfio. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Non utilizzare il kit di gonfiaggio con pneumatici run flat. Questo potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo.

Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco del pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Il kit consente di riparare la maggior parte delle forature fino ad un diametro di 6 mm. Serve quindi a ripristinare temporaneamente la mobilità.

Quando si usa il kit, attenersi alle seguenti regole:

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero. I menu Navigazione, Telefono, Radio e Media possono essere utilizzati tramite i comandi vocali. Il comando vocale può essere impiegato dal cond ...

Škoda Octavia. Plancia
Panoramica Fig. 28 Esempio di plancia nei veicoli con guida a sinistra Alzacristalli elettrici Regolazione elettrica specchietti esterni Leva di apertura della porta Bocchette di ven ...

KIA Cerato. Suggerimenti per l'uso del condizionatore d'aria
Se la vettura è rimasta parcheggiata al sole cocente, aprire temporaneamente i finestrini per far fuoriuscire l'aria. Per ridurre l'appannamento dei finestrini nelle giornate piovo ...