Ford Focus: Note generali - Sigillante pneumatici e kit gonfiaggio - Ruote e 
pneumatici - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Note generali

PERICOLO

A seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneumatici può influenzare la gestione del veicolo, con possibile perdita del controllo dello stesso.

Non utilizzare il kit su un pneumatico precedentemente danneggiato. ad esempio dopo avere guidato con il pneumatico sgonfio. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Non utilizzare il kit di gonfiaggio con pneumatici run flat. Questo potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo.

Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco del pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Il kit consente di riparare la maggior parte delle forature fino ad un diametro di 6 mm. Serve quindi a ripristinare temporaneamente la mobilità.

Quando si usa il kit, attenersi alle seguenti regole:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del sistema antisbandamento attivo
Attivazione: premere il tasto . La spia di controllo si accende. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sist. antisbandamen ...

Škoda Octavia. Comando automatico degli abbaglianti (Light Assist)
Fig. 65 Posizione di montaggio del sensore / attivazione/disattivazione del sistema Il comando automatico degli abbaglianti (di seguito solo sistema) si attiva/disattiva automaticamente in f ...

Citroën C4. Disappannamento - Sbrinamento anteriore
Queste serigrafie sul frontalino indicano il posizionamento dei comandi per disappannare o sbrinare velocemente il parabrezza ed i vetri laterali. Con aria condizionata manuale Posizionare ...