Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

KIA Cerato. Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione)
Per i bambini piccoli ed i neonati, si raccomanda caldamente di usare gli appositi seggiolini. Questi seggiolini devono essere della dimensione adatta al bambino e devono essere installati in accordo alle istruzioni fornite dal produttore. Si raccomanda inoltre di mettere il seggiolino sul sedile posteriore; ciò contribuisce in modo significativo per la sicurezza. Per ridurre il ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 256 Posizione di montaggio dei sensori radar L'assistenza uscita parcheggio e l'assistenza al controllo "angolo morto" funzionano sulla base delle informazioni ricevute dai sensori radar nel paraurti posteriore  fig. 256. I sensori radar non sono visibili dall'esterno. Assistenza uscita parcheggio L'assistenza uscita parcheggio (di seguito solo sistema) avverte durante l' ...