Mercedes-Benz Classe C: Riavvio della segnalazione di riduzione della pressione 
pneumatici - Segnalazione di riduzione della pressione pneumatici - Pressione pneumatici - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Riavvio della segnalazione di riduzione della pressione pneumatici

È necessario riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici

Prima del riavvio assicurarsi che la pressione di tutti e quattro i pneumatici sia correttamente regolata per le condizioni di esercizio specifiche. La pressione pneumatici raccomandata è riportata nella relativa tabella sul lato interno dello sportello del serbatoio.

La segnalazione di riduzione della pressione pneumatici può funzionare in modo affidabile solo se è stata impostata una pressione pneumatici corretta. Se è stata impostata una pressione pneumatici non corretta, viene tenuto sotto controllo questo valore sbagliato.

Attenersi alle avvertenze contenute nel paragrafo sulla pressione pneumatici. Assicurarsi che la chiave nel blocchetto di accensione si trovi in posizione . Con il tasto sul volante richiamare l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Manutenzione . Confermare con il tasto sul volante. Con il tasto o selezionare Press. pneum. . Confermare con il tasto .
  • Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Monitoraggio pressione pneumatici attivo Riavviare con OK .
  • Se si desidera confermare la riattivazione: Premere il tasto .
  • Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Pressione pneumatici ora OK? .

    Con il tasto o selezionare Sì .

    Confermare con il tasto .

  • Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Monitoraggio pressione pneumatici riavviato .

    A conclusione della procedura di inizializzazione prevista, la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici verifica la pressione di gonfiaggio impostata su tutti e quattro i pneumatici.

    Se si desidera interrompere la riattivazione: Premere il tasto .

    Oppure

    Se viene visualizzato il messaggio Pressione pneumatici ora OK? , con il tasto o selezionare Annullamento .

    Confermare con il tasto .

  • Il sistema controlla la pressione pneumatici in funzione del valore memorizzato al momento della riattivazione del controllo.
      Leggi anche:

      Peugeot 301. Sedili anteriori
      Per ragioni di sicurezza, le regolazioni del sedile del guidatore devono tassativamente essere effettuate a veicolo fermo. Regolazione longitudinale Sollevare il comando e fare scorrere la seduta in avanti o indietro. Inclinazione dello schienale Premere il comando indietro Premere il comando indietro  Altezza (solo guidatore) Tirare in alto il comando per sol ...

      KIA Cerato. Per disappannare l'interno del parabrezza
      1. Selezionare la velocità del ventilatore desiderata. 2. Impostare la temperatura desiderata. 3. Premere il pulsante di sbrinamento (). 4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca). Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si doves ...