Mercedes-Benz Classe C: Direttive per la sistemazione del carico sui veicoli - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Direttive per la sistemazione del carico sui veicoli

Avvertenza

AVVERTENZA I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi, ad esempio il monossido di carbonio. Se il cofano del bagagliaio rimane aperto con il motore acceso, in particolare durante la marcia, i gas di scarico possono penetrare nell'abitacolo. Sussiste il pericolo di avvelenamento!

Prima di aprire il cofano del bagagliaio spegnere sempre il motore. Non viaggiare mai con il cofano del bagagliaio aperto.

AVVERTENZA Se vengono trasportati oggetti, bagagli o carichi non assicurati o assicurati non adeguatamente, questi potrebbero scivolare, rovesciarsi o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione!

Riporre sempre gli oggetti in modo che non possano essere proiettati all'interno dell'abitacolo. Prima di iniziare la marcia assicurare gli oggetti, i bagagli o il carico al fine di impedirne lo scivolamento o il rovesciamento.

AVVERTENZA I terminali di scarico e le coperture dei terminali di scarico possono raggiungere temperature molto elevate. Il contatto con tali componenti del veicolo può causare ustioni. Sussiste il pericolo di lesioni.

Prestare particolare attenzione nella zona dei terminali di scarico e delle coperture dei terminali di scarico. Far raffreddare i componenti del veicolo prima di toccarli.

Il comportamento di marcia di un veicolo carico dipende dalla distribuzione dei pesi. Osservare pertanto attentamente le seguenti istruzioni per la sistemazione e il trasporto del carico:

Informazioni

Le cinghie di fissaggio possono essere acquistate in un'officina qualificata.

Leggi anche:

KIA Cerato. Sostituzione lampadine dei fari
Fari (abbaglianti/anabbaglianti) Luci di posizione Indicatori di direzione anteriori Fari fendinebbia anteriori (se in dotazione) ATTENZIONE - Lampadine alogene Le lampadine alogene contengono gas pressurizzato che produrrà schegge volanti di vetro se vengono rotte. Maneggiarle sempre con cautela ed evitare graffi ed abrasioni. Se le lampadine sono acces ...

Škoda Octavia. Sostituzione della lampadina per fendinebbia - variante 2
Fig. 360 Estrazione fendinebbia / sostituzione lampadina - variante 2 Estrazione del coperchio e del faro Inserire nell'apertura A  fig. 360 la staffa per la rimozione dei copriruota integrali. Togliere il coperchio tirando dal gancio nella direzione indicata dalla freccia 1 . Svitare le viti B utilizzando il cacciavite presente nell'attrezzatura di bordo. Sollevare ...