KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Škoda Octavia. Tetto scorrevole/sollevabile panoramico
Introduzione al tema Il tetto scorrevole/sollevabile panoramico (di seguito solo tetto scorrevole/sollevabile) può essere azionato solo ad accensione inserita e ad una temperatura superiore a -20°C. Disinserendo l'accensione è possibile azionare il tetto scorrevole/sollevabile per altri 10 minuti circa. Dopo l'apertura della porta lato conducente o passeggero, il tetto scorrevole/so ...

Mercedes-Benz Classe C. Limitatore di velocità variabile
Avvertenze generali Memorizzazione della velocità attuale o di una velocità superiore Spia di controllo LIM Memorizzazione della velocità attuale o richiamo dell'ultima velocità memorizzata Memorizzazione della ...