Ford Focus: Informazioni generali sulle frequenze radio - Chiavi e 
telecomandi - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Informazioni generali sulle frequenze radio

Ford Focus / Ford Focus - Manuale del proprietario / Chiavi e telecomandi / Informazioni generali sulle frequenze radio

Nota:  Variazioni e modifiche non espressamente approvate dall'organismo responsabile della conformità potrebbero annullare il diritto dell'utente di utilizzare l'equipaggiamento.

La distanza tra il trasmettitore e il veicolo è di circa 10 m.

Una riduzione del raggio operativo potrebbe essere causata da:La frequenza radio utilizzata dal telecomando potrebbe essere usata anche da altri dispositivi di trasmissione radio, ad esempio radio amatoriali, apparecchiature medicali, cuffie senza fili, telecomandi wireless, cellulari, caricabatterie e impianti di allarme. Se sono presenti interferenze sulle frequenze, non sarà possibile utilizzare il telecomando. È possibile bloccare e sbloccare le portiere con la chiave.

Nota:  Accertarsi che le portiere del veicolo siano bloccate, prima di abbandonare il veicolo.

Nota:  All'interno del raggio operativo, il telecomando potrebbe entrare in funzione nel caso in cui venisse premuto inavvertitamente un qualsiasi pulsante.

Nota:  Il telecomando contiene componenti elettrici sensibili. L'esposizione all'umidità o eventuali urti possono provocare danni permanenti.

Leggi anche:

Opel Astra. Spie, strumenti e indicatori
Quadro strumenti In base alla versione, sono disponibili due quadri strumenti: Quadro strumenti di livello medio Quadro strumenti di livello alto Panoramica Indicatori di direzione Se ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia dei cristalli
AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di ...