Veicoli con cambio automatico
PERICOLONota: Se il veicolo viene parcheggiato lungo un pendio rivolto a monte, portare la leva selettrice del cambio in posizione P e ruotare il volante nel senso opposto alla curva.Inserire sempre completamente il freno di stazionamento e lasciare il veicolo con la leva selettrice del cambio in posizione P.
Nota: Se il veicolo viene parcheggiato lungo un pendio rivolto a valle, portare la leva selettrice del cambio in posizione P e ruotare il volante nel senso della curva.
Veicoli con cambio manualePERICOLONota: Se il veicolo viene parcheggiato lungo un pendio rivolto a monte, selezionare la prima marcia e ruotare il volante nel senso opposto alla curva.Inserire sempre e completamente il freno di stazionamento.
Nota: Se il veicolo viene parcheggiato lungo un pendio rivolto a valle, selezionare la retromarcia e ruotare il volante verso la curva.
Tutti i veicoliNota: Non premere il pulsante di rilascio tirando la leva.
Per inserire il freno di stazionamento:Škoda Octavia. Cartina
Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione
→ Cartina.
■ Visualizza segnaletica stradale - Attivazione/disattivazione della
visualizzazione della segnaletica ■ Segnalazione ...
KIA Cerato. Precauzioni nell'impiego del
convertitore catalitico
ATTENZIONE - Pericolo
d'incendio
Un impianto di scarico bollente
può innescare l'incendio dei
materiali infiammabili presenti
sotto il veicolo.
Non parcheggiare il veicolo
sopra oggett ...
Ford Focus. Informazioni generali
Frequenze radio e fattori di ricezione
Nota: l'ascolto ad alto volume per periodi di tempo prolungati
potrebbe causare problemi uditivi.
Fattori di
ricezione ra ...