Ford Focus: Disinserimento e inserimento del sistema - Sistema di mantenimento della corsia - Ausili di 
guida - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Disinserimento e inserimento del sistema

Nota:  L'impostazione stato Acceso o Spento del sistema viene memorizzata finché non viene modificata manualmente, almeno che non venga rilevata una MyKey. Se il sistema rileva una MyKey, passa automaticamente su Acceso e imposta la modalità Avviso.

Nota:  Se viene rilevata una MyKey, premendo il tasto non sarà possibile modificare lo stato Acceso o Spento del sistema.

 Premere il tasto corrispondente posto sulla leva del volante per accendere o spegnere il sistema.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Sul sistema sono disponibili dei menu di impostazione opzionali. Per visualizzare o regolare le impostazioni, Vedere   Informazioni generali.  . Il sistema memorizza l'ultima selezione nota per ciascuna di tali impostazioni. Non è necessario regolare nuovamente le impostazioni ogni volta che si accende il sistema.

Modalità: tale impostazione consente al conducente di selezionare le funzioni di sistema disponibili.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Solo Avviso - fa vibrare il volante quando il sistema rileva un abbondono di corsia involontario.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Solo Aiuto - il sistema controsterza verso il centro della corsia quando il sistema rileva un abbondono involontario della corsia.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)  

  1. Avviso
  2. Aiuto  

Avviso + Aiuto - controsterza verso il centro della corsia. Se il veicolo continua ad abbandonare la corsia, il sistema fa vibrare il volante.

Nota:  I diagrammi Avviso e Aiuto illustrano la zona generalmente coperta dal sistema. Non forniscono parametri precisi della zona.

Intensità: tale impostazione modifica l'intensità della vibrazione sul volante utilizzata per la modalità Avviso e la modalità Avviso + Aiuto. Tale impostazione non ha effetti sulla modalità Aiuto.

Leggi anche:

Toyota Auris Hybrid. Sedili anteriori
Procedura di regolazione Leva di regolazione posizione del sedile Leva di regolazione inclinazione dello schienale Leva di regolazione altezza (se presente) Interruttore di regolazione ...

Mercedes-Benz Classe C. Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )
L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni. I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del ...