Ford Focus: Disinserimento e inserimento del sistema - Sistema di mantenimento della corsia - Ausili di 
guida - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Disinserimento e inserimento del sistema

Nota:  L'impostazione stato Acceso o Spento del sistema viene memorizzata finché non viene modificata manualmente, almeno che non venga rilevata una MyKey. Se il sistema rileva una MyKey, passa automaticamente su Acceso e imposta la modalità Avviso.

Nota:  Se viene rilevata una MyKey, premendo il tasto non sarà possibile modificare lo stato Acceso o Spento del sistema.

 Premere il tasto corrispondente posto sulla leva del volante per accendere o spegnere il sistema.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Sul sistema sono disponibili dei menu di impostazione opzionali. Per visualizzare o regolare le impostazioni, Vedere   Informazioni generali.  . Il sistema memorizza l'ultima selezione nota per ciascuna di tali impostazioni. Non è necessario regolare nuovamente le impostazioni ogni volta che si accende il sistema.

Modalità: tale impostazione consente al conducente di selezionare le funzioni di sistema disponibili.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Solo Avviso - fa vibrare il volante quando il sistema rileva un abbondono di corsia involontario.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Solo Aiuto - il sistema controsterza verso il centro della corsia quando il sistema rileva un abbondono involontario della corsia.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)  

  1. Avviso
  2. Aiuto  

Avviso + Aiuto - controsterza verso il centro della corsia. Se il veicolo continua ad abbandonare la corsia, il sistema fa vibrare il volante.

Nota:  I diagrammi Avviso e Aiuto illustrano la zona generalmente coperta dal sistema. Non forniscono parametri precisi della zona.

Intensità: tale impostazione modifica l'intensità della vibrazione sul volante utilizzata per la modalità Avviso e la modalità Avviso + Aiuto. Tale impostazione non ha effetti sulla modalità Aiuto.

Leggi anche:

Lancia Delta. Display
La vettura può essere dotata di display multifunzionale o di un display multifunzionale riconfigurabile in grado di offrire informazioni utili all’utente, in funzione di quanto precedentemente ...

Citroën C4. Anomalia di funzionamento
Con il contatto inserito, appare un messaggio sul display del quadro strumenti, indicante un'anomalia di funzionamento del cambio. In questo caso, il cambio passa in modalità emergenza blocc ...

Citroën C4. Sbloccaggio delle porte del veicolo
Secondo l'impostazione, vengono sbloccate tutte le porte o solo quella del guidatore. Sbloccaggio globale Con la chiave elettronica in tasca nella zona di riconoscimento A, passare la ...