Ford Focus: Cristalli e retrovisori termici - Sistema di 
climatizzazione - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Cristalli e retrovisori termici

Lunotto termico

Nota:  Prima di attivare il riscaldamento del parabrezza/lunotto, verificare che il veicolo sia in funzione.

  Premere il tasto per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal lunotto termico. Dopo qualche istante il lunotto termico si disattiva automaticamente.

Nota:  Non usare lamette o altri oggetti affilati per pulire oppure rimuovere gli adesivi dall'interno del lunotto termico.La garanzia del veicolo non copre i danni provocati alle linee del reticolo resistenza del lunotto termico.

Retrovisori esterni riscaldati

  Inserendo il lunotto termico, si attivano automaticamente anche i retrovisori esterni riscaldati.

Nota:  Non rimuovere il ghiaccio dagli specchietti retrovisori utilizzando un raschietto, né tentare di regolare il vetro dello specchietto se è bloccato dal gelo.

Nota:  Non pulire l'alloggiamento dello specchietto o lo specchietto del retrovisore con abrasivi aggressivi, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.

Parabrezza termico

  Premere il pulsante per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal parabrezza.Dopo qualche istante il parabrezza riscaldato si disattiva.

Nota:  Prima di attivare il parabrezza riscaldato, assicurarsi che il motore sia in funzione.

Nota:  Il sistema non funziona se il livello di carica della batteria è basso.

Leggi anche:

KIA Cerato. Avviamento motore a benzina
1. Accertarsi che il freno di stazionamento sia inserito. 2. Cambio manuale - Premere a fondo il pedale della frizione e portare la leva del cambio in folle. Tenere premuto il pedale della f ...

Škoda Octavia. Jukebox
Vale per Infotainment Columbus. Nel jukebox (nella memoria interna di Infotainment) è possibile importare file audio/video supportati da dispositivi esterni collegati. Importazione file Nel ...