Škoda Octavia: Dati di navigazione - Informazioni introduttive - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Dati di navigazione

Sorgente dati di navigazione Columbus

I dati di navigazione sono salvati nella memoria interna dell'Infotainment.

Sorgente dati di navigazione Amundsen

I dati di navigazione sono memorizzati su una scheda SD originale.

Per assicurare il funzionamento della navigazione, occorre che sia inserita la scheda SD originale con i dati di navigazione nel rispettivo alloggiamento del modulo esterno.

Qualora la scheda SD originale sia stata danneggiata o smarrita, è possibile acquistarne una nuova dalla gamma di accessori originali ŠKODA.

Con una scheda SD non originale la navigazione non funziona.

Determinazione della versione dei dati di navigazione

Aggiornamento dei dati di navigazione

Si consiglia di aggiornare i dati di navigazione a intervalli regolari (ad es. a seguito di strade di nuova realizzazione, di cartelli stradali modificati).

Per informazioni sull'aggiornamento dei dati di navigazione contattare un partner ŠKODA o consultare le seguenti pagine Internet ŠKODA.

Aggiornamento dati di navigazione online

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile aggiornare online i dati di navigazione per l'Infotainment Columbus, Importazione/ aggiornamento online dei dati di navigazione e delle categorie dei punti di interesse.

Se è disponibile un aggiornamento dei dati di navigazione per l'attuale posizione del veicolo o per la destinazione itinerario, verrà fornita da Infotainment una nota automatica in merito e verrà offerta una possibilità di aggiornamento.

Un aggiornamento online dei dati di navigazione è eseguibile anche manualmente come segue.

Durante l'aggiornamento è possibile utilizzare Infotainment senza limiti.

Per concludere l'aggiornamento dei dati di navigazione, disinserire l'accensione per almeno 30 min.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Le statistiche sugli incidenti evidenziano che assicurare i bambini ai sedili posteriori è più sicuro che assicurarli ai sedili anteriori. Per questa ragione la Mercedes-Benz raccomanda vivamente di montare preferibilmente il sistema di ritenuta per bambini su un sedile posteriore, poiché di norma lì il bambino gode di una maggiore protezio ...

Škoda Octavia. Portellone bagagliaio elettrico
Introduzione al tema Il portellone bagagliaio (di seguito solo portellone) può essere azionato in modo elettrico e manuale in caso di emergenza. ATTENZIONE Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia scattato in posizione. Altrimenti il portellone potrebbe aprirsi durante la marcia - pericolo d'incidente! Non viaggiare ...