Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza uscita parcheggio e assistenza al controllo Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione dei sistemi possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, i sistemi restano attivati/ disattivati in funzione dell'impostazione effettuata prima del disinserimento dell'accensione.

Avvertenza All'attivazione dell'assistenza al controllo "angolo morto" si accendono le spie di controllo in entrambi gli specchietti esterni.

Anomalie di funzionamento

Se i sistemi non sono disponibili, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il sensore è sporco o coperto, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire l'area circostante il sensore e/o rimuovere l'ostacolo  fig. 256.

Sistemi non disponibili Se i sistemi non sono disponibili, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Arrestare il veicolo, spegnere il motore e riavviarlo.

Se i sistemi continuano a non essere disponibili, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Occhione di traino anteriore
Fig. 337 Rimozione della calotta di copertura / montaggio dell'occhione di traino Rimozione/inserimento della calotta di copertura Per la rimozione premere sulla calotta di copertura in direzione della freccia 1 e rimuoverla in direzione della freccia 2  fig. 337. Per l'inserimento inserire la calotta di copertura nell'area della freccia 1 e quindi premere sul bordo oppost ...

Mercedes-Benz Classe C. Abbassamento/sollevamento dei finestrini laterali
I tasti per l'azionamento di tutti i finestrini laterali si trovano sulla porta lato guida. Ciascuna porta è dotata inoltre di un tasto per il relativo finestrino. I tasti sulla porta lato guida hanno la priorità. Finestrino anteriore, lato sinistro Finestrino anteriore, lato destro ...