Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante l'apertura e la chiusura possono rimanere incastrate parti del corpo tra la tendina parasole avvolgibile e l'intelaiatura o il tetto scorrevole. Sussiste il pericolo di lesioni. Durante la chiusura assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di movimento della tendina parasole avvolgibile. Se qualcuno ri ...

Škoda Octavia. Disposizione dei fusibili nella plancia
Fig. 353 Fusibili Non occupato Non occupato Stabilizzatore di tensione per veicoli destinati a taxi Riscaldamento volante Bus dati Sensore dell'allarme Climatizzatore, riscaldamento, ricevitore del radiocomando per il riscaldamento autonomo, cambio automatico, relè riscaldamento lunotto Interruttore luci, sensore pioggia, collegamento di diagnosi, luci soffuse, centrali ...