Mercedes-Benz Classe C: Inserimento della posizione di folle - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Inserimento della posizione di folle

AVVERTENZA I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero

Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini e gli animali nel veicolo. Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini.

Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Se il motore viene spento con il cambio in posizione o , il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con la chiave: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero oppure viene estratta la chiave, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con il tasto start/stop: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Se il cambio automatico deve rimanere in posizione di folle ad esempio per effettuare il lavaggio del veicolo in un impianto di lavaggio che utilizza dispositivi di traino:

Veicoli con funzione KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: estrarre il tasto start/stop dal blocchetto di accensione .

Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Tutti i veicoli: inserire l'accensione.

Premere il pedale del freno e tenerlo premuto.

Portare il cambio in posizione di folle .

Rilasciare il pedale del freno.

Rilasciare il freno di stazionamento elettrico.

Disinserire l'accensione e lasciare la chiave nel blocchetto di accensione.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Panoramica dati
Panoramica dei dati (a seconda dell'allestimento del veicolo). Autonomia - distanza in km ancora percorribile con la quantità presente nel serbatoio e con lo stesso stile di guida. Se si adotta una guida orientata al risparmio di carburante, l'indicazione può aumentare. Nei veicoli G-TEC vengono visualizzati i seguenti dati - autonomia totale / autonomia con gas metano / autonomia con ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Le prese di corrente possono essere utilizzate per accessori fino a un massimo di 180 W (15 A). Per accessori si intendono ad esempio caricabatterie per telefoni cellulari. Se il motore è spento e le prese di corrente vengono impiegate molto a lungo, la batteria ...