Mercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio - Menu Supporti - Menu e sottomenu - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Supporto multimediale, ad esempio nome della penna USB
Brano attuale
Nome dell'interprete
Nome dell'album
Nome della cartella

A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o supporti dati audio.

Attivare il sistema multimediale.

Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu.

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti .

Confermare con il tasto sul volante.

Selezione del lettore audio o di un supporto dati audio: premere brevemente il tasto . Viene visualizzato l'elenco delle fonti multimediali.

Con il tasto o selezionare il lettore audio o il supporto dati audio corrispondente.

Confermare con il tasto .

Apertura dell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione del brano successivo o precedente nell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione di un brano nell'elenco dei brani mediante la funzione di avanzamento rapido: tenere premuto il tasto o fino a raggiungere il brano desiderato.

Se il tasto viene premuto a lungo, dopo un breve intervallo di tempo la modalità di avanzamento rapido aumenta la sua velocità. Non tutti i lettori o i supporti dati audio supportano questa funzione.

Se sul lettore audio o sul supporto dati audio sono memorizzate le corrispondenti informazioni sui brani, sul display multifunzione possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

In modalità Audio AUX non vengono visualizzate informazioni sui brani (modalità Audio Auxiliary: sorgente audio esterna collegata).
Leggi anche:

KIA Cerato. Ceratura
Cerare la carrozzeria quando l'acqua non scivola più sulla vernice. Dopo averlo incerato, lavare ed asciugare sempre il veicolo. Usare cera liquida o in pasta di buona qualità , ed attenersi alle istruzioni del produttore. Cerare anche le finiture metalliche e mantenerle lucide. Rimuovere olio, bitume, e materiali analoghi con uno smacchiatore di solito provoca anche l ...

Škoda Octavia. Apparecchiature radio - Informazioni sulla direttiva 2014/53/UE
Fig. 1 Siti web ŠKODA Il vostro veicolo dispone di diverse apparecchiature radio. I produttori di queste apparecchiature dichiarano che le medesime soddisfano i requisiti della direttiva 2014/53/UE. Per la visualizzazione della rispettiva dichiarazione di conformità procedere come segue. Leggere il codice QR  fig. 1 o inserire il seguente indirizzo nel browser web. Si ap ...