Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA I materiali di consumo possono essere tossici e nocivi alla salute. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante l'utilizzo, la conservazione e lo smaltimento dei materiali di consumo attenersi alle indicazioni riportate sulle etichette dei contenitori originali. Conservare sempre i materiali di consumo nel contenitore originale chiuso. Tenere i materiali di consumo fuori dalla portata dei bambini.

Avvertenza per la tutela ambientale

Smaltire i materiali di consumo conformemente alle norme di tutela ambientale.

I materiali di consumo sono:

I componenti costruttivi e i materiali di consumo devono essere compatibili. Utilizzare esclusivamente prodotti approvati dalla Mercedes-Benz. I danni al veicolo derivanti dall'utilizzo di prodotti non approvati, non sono coperti dalla garanzia Mercedes-Benz o dalle prestazioni in correntezza. I prodotti approvati dalla Mercedes-Benz sono riportati nei relativi capitoli delle presenti Istruzioni d'uso.

I materiali di consumo approvati dalla Mercedes-Benz sono riconoscibili dalla seguente dicitura riportata sulle confezioni:

Altre caratteristiche e raccomandazioni che fanno riferimento a un livello qualitativo o a una specifica secondo un Numero di specifica MB (ad esempio MB 229.5) non sono necessariamente approvate dalla Mercedes-Benz.

Altre caratteristiche sono ad esempio:

Ulteriori informazioni sono reperibili presso qualsiasi officina qualificata o in Internet al sito http://bevo.mercedes-benz.com.
Leggi anche:

KIA Cerato. Funzionamento automatico
Per comandare il climatizzatore automatico è sufficiente impostare la temperatura desiderata. Il sistema di controllo completamente automatico della temperatura (sistema FATC) regola automaticamente i sistemi di riscaldamento e di raffrescamento nel modo seguente. 1. Premere il pulsante AUTO. Sul display compare l'indicazione AUTO. La distribuzione dell'aria, la velocit& ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Durante la guida la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici controlla la pressione pneumatici impostata in base alla velocità di rotazione delle ruote. In tal modo il sistema può rilevare un'eventuale riduzione consistente della pressione pneumatici sulle singole ruote. Se la velocità di rotazione della ruota subisce una variazione a ...