Fiat Bravo: Manutenzione programmata - Manutenzione e cura - Fiat Bravo - Manuale del proprietarioFiat Bravo: Manutenzione programmata

Una corretta manutenzione è determinante per garantire alla vettura una lunga vita in condizioni ottimali.

Per questo Fiat ha predisposto una serie di controlli e di interventi di manutenzione a cadenze chilometriche e, per versioni/mercati dove previsto, temporali prestabilite, come descritto nel Piano di Manutenzione Programmata.

Indipendentemente da quanto sopra descritto è comunque sempre necessario fare attenzione a quanto riportato sul Piano Manutenzione Programmata (ad es. verificare periodicamente il livello dei liquidi, la pressione dei pneumatici, ecc...).

Il servizio di Manutenzione Programmata viene effettuato dalla Rete Assistenziale Fiat a tempi oppure chilometri/miglia prefissati. Se durante l’effettuazione di ciascun intervento, oltre alle operazioni previste, si dovesse presentare la necessità di ulteriori sostituzioni o riparazioni, queste potranno venire eseguite solo con il Suo esplicito accordo. Utilizzando frequentemente la vettura per il traino di rimorchi, ridurre l’intervallo tra una manutenzione programmata e l’altra.

AVVERTENZE

I tagliandi di Manutenzione Programmata sono prescritti dal Costruttore. La mancata esecuzione degli stessi può comportare la decadenza della garanzia.

Le consigliamo di segnalare alla Rete Assistenziale Fiat eventuali piccole anomalie di funzionamento, senza attendere l'esecuzione del successivo tagliando.

Per le versioni dotate di alimentazioni e/o allestimenti specifici (ad es. GPL), oltre a quanto prescritto nel Piano di Manutenzione Programmata seguente, fare riferimento alle specifiche voci aggiuntive riportate nei relativi supplementi dedicati.

Leggi anche:

Hyundai i30. Azionamento delle serrature porte dall'esterno del veicolo
Chiave meccanica Girare la chiave verso il retro del veicolo per sbloccare la porta e verso il davanti per bloccarla. Bloccando/sbloccando la porta del conducente con la chiave, tutte le porte ...

Mercedes-Benz Classe C. Disattivazione della funzione HOLD
La funzione HOLD viene disattivata se si accelera. Sui veicoli con cambio automatico ciò avviene solo se il cambio si trova in posizione ...

Mercedes-Benz Classe C. Arresto del veicolo e spegnimento del motore
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo ...