KIA Cerato: Telecomando (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Telecomando (se in dotazione)

Telecomando (se in dotazione)

  1. Tasto di blocco
  2. Tasto di sblocco
  3. Tasto di allarme
  4. Tasto apertura cofano baule

Blocco (1) Premendo il tasto di blocco, tutte le porte vengono bloccate.

Sblocco (2) Premendo il tasto di sblocco, tutte le porte vengono sbloccate.

Dopo aver premuto questo tasto, le porte vengono bloccate automaticamente se non vengono aperte entro 30 secondi.

Allarme (3) (se in dotazione) Premendo questo tasto, l'avvisatore acustico inizierà a suonare e le luci d'emergenza a lampeggiare per 27 secondi circa.

Apertura baule (4) (se in dotazione) Premendo il tasto, il baule si apre.

NOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni:

Se il trasmettitore non funziona correttamente, aprire e chiudere le porte con la chiave d'accensione. In caso di problemi con il trasmettitore, rivolgersi ad un Concessionario Autorizzato Kia.

NOTA Preservare il trasmettitore dal contatto con acqua o altri liquidi. Se il sistema del telecomando si guasta a causa dell'esposizione all'acqua o ad altri liquidi, non viene coperto dalla garanzia del produttore del veicolo.

Il raggio d'azione può variare in funzione della zona di utilizzo del trasmettitore. Per esempio, se il veicolo è parcheggiato nelle vicinanze di stazioni di polizia, uffici pubblici, stazioni di radiodiffusione, installazioni militari, aeroporti, ponti radio, ecc.

Telecomando (se in dotazione)

Sostituzione della batteria

Il trasmettitore utilizza una batteria al litio da 3 volt, che dura normalmente alcuni anni. Quando la sostituzione si rende necessaria, attenersi a quanto segue.

1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.

Telecomando (se in dotazione)

2. Sostituire la batteria con un'altra nuova. Quando si sostituisce la batteria, assicurarsi di rivolgere il simbolo "+", indicante il polo positivo, verso l'alto come indicato in figura.

3. Installare la batteria in ordine inverso rispetto alla rimozione.

NOTA Il trasmettitore del sistema di telecomando è progettato per garantire anni di buon funzionamento, tuttavia si può guastare se esposto all'umidità o all'elettricità statica.

Se non si è certi del modo d'impiego del trasmettitore o della modalità di sostituzione della batteria, rivolgersi ad un Concessionario Autorizzato Kia.

Per la sostituzione del trasmettitore, rivolgersi ad un Concessionario Autorizzato Kia per la necessaria riprogrammazione.

NOTA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Richiamo delle Istruzioni d'uso digitali
Premere il tasto sulla consolle centrale. Viene visualizzata la panoramica degli argomenti relativi al veicolo. Selezionare la voce di menu "Istruzioni d'uso" ruotando e premendo il controller. Confermare il messaggio relativo alle avvertenze e alle avvertenze di sicurezza . Viene visualizzato il ...

Mercedes-Benz Classe C. Estrazione del kit TIREFIT
Compressore di gonfiaggio pneumatici Flacone di sigillante Il kit TIREFIT si trova nel vano di stivaggio sotto il pianale del bagagliaio. Estrazione: aprire il cofano del bagagliaio. Sollevare il pianale del bagagliaio. ...