KIA Cerato: Antenna - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antenna

Antenna a stelo fissa (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna a stelo fissa.

Questa antenna è amovibile. Per la rimozione, girare l'antenna in senso antiorario. Per l'installazione, girarla in senso orario.

Antenna

Antenna sul tetto (se in dotazione) Se dispone dell'impianto audio, la vostra vettura è dotata di una antenna amplificata.

Questa antenna può essere sollevata ed abbassata oppure rimossa per il lavaggio del veicolo.

Antenna

NOTA

Antenna manuale (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna ad azionamento manuale in acciaio inossidabile. Sollevare l'antenna tirandola con le dita come mostrato in figura.

Antenna

NOTA Prima di entrare in un impianto di lavaggio automatico o in luoghi ad altezza ridotta, assicurarsi che l'antenna sia completamente ritratta.

Antenna elettrica (se in dotazione) L'antenna si estende automaticamente quando si accende la radio con la chiave di accensione in posizione "ON" o "ACC". L'antenna si ritrae automaticamente sia spegnendo la radio, sia girando la chiave di accensione in posizione "LOCK".

Antenna

AVVERTENZA Prima di accendere la radio con la vettura in sosta, assicurarsi che non ci sia nessuno vicino all'antenna.

NOTA

Leggi anche:

Škoda Octavia. Fusibili nel vano motore
Fig. 354 Coperchio della scatola portafusibili: togliere il coperchio / pinza in plastica per fusibili Sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte le utenze elettriche. Premere contemporaneamente i tasti di blocco del coperchio in direzione della freccia 1 e rimuovere il coperchio in direzione della freccia 2  fig. 354. Rimuove ...

Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Strumentazione
Selezione dell'unità di misura della distanza Con la funzione Unità di visualizzazione tachimetro/contachilom. è possibile impostare la visualizzazione sul display multifunzione di determinate indicazioni in chilometri o in miglia. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto ...