Fiat Bravo: Dimensioni - Dati tecnici - Fiat Bravo - Manuale del proprietarioFiat Bravo: Dimensioni

Le dimensioni sono espresse in mm fig. 187 e si riferiscono alla vettura equipaggiata con pneumatici in dotazione. L'altezza si intende a vettura scarica.

VOLUME BAGAGLIAIO Capacità con vettura scarica (norme V.D.A.): 400 dm3 con Cargo Box (per versioni/mercati, dove previsto). Capacità con schienale sedile posteriore abbattuto: 1175 dm3 con Cargo Box (per versioni/mercati, dove previsto)

VOLUME BAGAGLIAIO

(*) A seconda della dimensione dei cerchi sono possibili piccole variazioni di misura.

PRESTAZIONI

Velocità massima in km/h raggiungibile dopo il primo periodo d'uso della vettura.

PRESTAZIONI

(*) Velocità massima in sesta marcia
(**) Per versioni/mercati, dove previsto

PESI

PESI

(*) Per versioni/mercati, dove previsto
(**) In presenza di equipaggiamenti speciali (tetto apribile, dispositivo traino rimorchio, ecc.) il peso a vuoto aumenta e conseguentemente diminuisce la portata utile, nel rispetto dei carichi massimi ammessi.
(***) Carichi da non superare. È responsabilità dell’Utente disporre le merci nel vano bagagli e/o sul piano di carico nel rispetto dei carichi massimi ammessi.
(****) Barre portatutto Lineaccessori Fiat, portata massima: 50 kg.

RIFORNIMENTI

RIFORNIMENTI

(**) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.
(*) Per versioni/mercati, dove previ

FLUIDI E LUBRIFICANTI

L'olio motore che equipaggia la Sua vettura è stato accuratamente sviluppato e testato al fine di soddisfare i requisiti previsti dal Piano di Manutenzione Programmata. L'utilizzo costante dei lubrificanti indicati garantisce le caratteristiche di consumo di combustibile ed emissioni. La qualità del lubrificante è determinante per il funzionamento e la durata del motore.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

In casi di emergenza ove non siano disponibili i lubrificanti con le caratteristiche specificate è consentito utilizzare, per effettuare i rabbocchi, prodotti con le prestazioni minime ACEA indicate; in questo caso non sono garantite le prestazioni ottimali del motore.

L'utilizzo di prodotti con caratteristiche differenti da quelle sopra citate potrebbe causare danni al motore non coperti da garanzia. 

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

(*) AVVERTENZA Non rabboccare o miscelare con altri liquidi aventi caratteristiche diverse da quelle descritte.
(**) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLUUP e del 40% di acqua demineralizzata.

CONSUMO DI COMBUSTIBILE

I valori di consumo combustibile, riportati nella seguente tabella, sono determinati sulla base di prove omologative prescritte da specifiche Direttive Europee.

Per la rilevazione del consumo vengono seguite le seguenti procedure:

AVVERTENZA Tipologia di percorso, situazioni di traffico, condizioni atmosferiche, stile di guida, stato generale della vettura, livello di allestimento/dotazioni/accessori, utilizzo del climatizzatore, carico della vettura, presenza di portapacchi sul tetto, altre situazioni che penalizzano la penetrazione aerodinamica o la resistenza all'avanzamento portano a valori di consumo diversi da quelli rilevati.

CONSUMI SECONDO LA DIRETTIVA EUROPEAVIGENTE (litri/100 km)

CONSUMI SECONDO LA DIRETTIVA EUROPEAVIGENTE (litri/100 km)

(*) Per versioni/mercati, dove previsto

EMISSIONI DI CO2

I valori di emissione di CO2 riportati nella seguente tabella sono riferiti al consumo combinato.

EMISSIONI DI CO2

(*) Per versioni/mercati, dove previsto

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Abbassamento del veicolo
AVVERTENZA Se i bulloni o i dadi di fissaggio della ruota non vengono serrati in base alla coppia prescritta, le ruote possono staccarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Dop ...

Mercedes-Benz Classe C. Veicoli senza disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero
Uno speciale adesivo segnala che il veicolo non è dotato della disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero. L'adesivo è applicato su un fianco della plancia i ...