Citroën C4: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, è necessario :

Per intervenire su un fusibile, è obbligatorio :

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle qui di seguito potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo. Consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

Buono Buono

Bruciato Bruciato

 Pinzetta Pinzetta

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.

 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère.
Leggi anche:

Hyundai i30. Norme di sicurezza supplementari
Durante la marcia i passeggeri non devono alzarsi o cambiare sedile. In caso d'incidente o di frenata d'emergenza, un passeggero che non indossa la cintura di sicurezza può venire scaraventato al ...

Mercedes-Benz Classe C. Cofano motore attivo (protezione pedoni)
Principio di funzionamento AvvertenzaSe attivato, il cofano motore attivo deve essere riparato in un'officina qualificata. Successivamente la funzione del cofano motore ...