Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza uscita parcheggio e assistenza al controllo Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione dei sistemi possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, i sistemi restano attivati/ disattivati in funzione dell'impostazione effettuata prima del disinserimento dell'accensione.

Avvertenza All'attivazione dell'assistenza al controllo "angolo morto" si accendono le spie di controllo in entrambi gli specchietti esterni.

Anomalie di funzionamento

Se i sistemi non sono disponibili, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il sensore è sporco o coperto, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire l'area circostante il sensore e/o rimuovere l'ostacolo  fig. 256.

Sistemi non disponibili Se i sistemi non sono disponibili, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Arrestare il veicolo, spegnere il motore e riavviarlo.

Se i sistemi continuano a non essere disponibili, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Menu Percorso
Indicazione standard Tenere premuto il tasto sul volante finché viene visualizzato il menu Percorso con il chilometraggio parziale e il chilometraggio totale . ...

Mercedes-Benz Classe C. Basse temperature esterne
L'AdBlue congela a partire da una temperatura di circa 11 . Il veicolo è equipaggiato di fabbrica con un impianto di preriscaldamento dell'AdBlue. Esso assicura l'esercizio invernale del veicolo anche nel caso in cui le temperature scendano al di sotto di 11 . Additivi AvvertenzaUtilizzare solo AdBlue conforme alla norma ISO ...