Citroën C4: Protezione antifurto - Guida - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

Le chiavi contengono un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per autorizzare l'avviamento del motore.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e/o da un messaggio, secondo la versione.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.
Leggi anche:

Opel Astra. Impostazioni memorizzate
Ogni qualvolta il quadro è spento, le impostazioni seguenti sono memorizzate automaticamente dal gruppo del telecomando o dalla chiave elettronica: climatizzatore automatico illuminazione ...

Lancia Delta. Controlli periodici
Ogni 1.000 km o prima di lunghi viaggi controllare ed eventualmente ripristinare: livello liquido di raffreddamento motore; livello liquido freni; livello liquido lavacristallo; pressione ...