Citroën C4: Procedura di riparazione - Kit di riparazione provvisoria pneumatici - In caso di panne - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Procedura di riparazione

Procedura di riparazione

1. Riempimento del foro

Evitare di rimuovere i corpi estranei penetrati nel pneumatico.

Procedura di riparazione

Attenzione, se ingerito, il prodotto è nocivo ( es: glicole etilenico, colofonia,...) e irritante per gli occhi.

Tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Procedura di riparazione

Non avviare il compressore prima di aver collegato il tubo bianco alla valvola del pneumatico : il prodotto di riempimento fuoriesce.

Procedura di riparazione

Se entro cinque-sette minuti circa, non viene raggiunta la pressione necessaria, significa che il pneumatico non è riparabile ; consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato per la riparazione del veicolo.

Procedura di riparazione

Segnalazione pneumatici sgonfi Se il veicolo è equipaggiato di sistema di segnalazione pneumatici sgonfi, la relativa spia sarà sempre accesa anche dopo la riparazione della ruota e si spegnerà solo alla reinizializzazione del sistema da parte della rete CITROËN o di un riparatore qualificato.

Procedura di riparazione

2. Gonfiaggio

Gonfiaggio

Recarsi appena possibile presso la rete CITROËN o presso un riparatore qualificato.

Informare tassativamente il tecnico dell'utilizzo di questo kit. Dopo la diagnosi, il tecnico dirà se il pneumatico può essere riparato o se deve essere sostituito.

Gonfiaggio

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Panoramica
Luce dello specchietto Supporto Clip di fissaggio, ad esempio per biglietti di parcheggio ...

Mercedes-Benz Classe C. Menu Manutenzione
Introduzione Nel menu Manutenzione a seconda della dotazione del veicolo sono disponibili le seguenti opzioni: Richiamo dei messaggi sul display nella memoria ...