Mercedes-Benz Classe C: Sistema di profumazione - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Sistema di profumazione

Azionamento del sistema di profumazione

AVVERTENZA In caso di apertura della boccetta da parte di bambini, questi potrebbero bere accidentalmente il liquido di profumazione oppure portarlo a contatto con gli occhi. Sussiste il pericolo di lesioni. Pertanto non lasciare incustoditi i bambini nel veicolo.

In caso di ingerimento del liquido di profumazione, consultare un medico. In caso di contatto del liquido di profumazione con gli occhi, lavarli con acqua pulita. In caso di fastidio persistente, consultare un medico.

AVVERTENZA per la tutela ambientale

Non smaltire i flaconi pieni insieme ai rifiuti domestici. Esse devono essere raccolte separatamente e inviate ad un centro in cui possano essere smaltite conformemente alle norme di tutela ambientale.
Smaltire i flaconi pieni conformemente alle norme di tutela ambientale e consegnarli ad un centro di raccolta di rifiuti pericolosi.

Sistema di profumazione

Coperchio della boccetta
Boccetta

Con il sistema di profumazione è possibile contribuire a creare un ambiente gradevole all'interno dell'abitacolo.

Mediante il sistema multimediale è possibile

Le seguenti condizioni possono influire sulla percezione dell'intensità della profumazione: Il sistema di profumazione può essere attivato solo con il cassetto portaoggetti chiuso.

Insieme al sistema di profumazione è in dotazione una boccetta preriempita. È inoltre possibile scegliere tra altre boccette preriempite e una boccetta vuota da riempire autonomamente.

In caso di utilizzo di boccette vuote da riempire autonomamente, tenere presente anche il foglietto informativo separato che accompagna la boccetta.

AVVERTENZA Se non vengono utilizzati profumi per ambienti originali Mercedes-Benz, attenersi alle avvertenze di pericolo riportate sulla confezione del liquido di profumazione.

Una volta esaurito il liquido di profumazione, non riempire nuovamente la boccetta preriempita. Smaltire quindi la boccetta usata.

Inserimento della boccetta: aprire il cassetto portaoggetti.

Spingere la boccetta nel supporto fino all'arresto.

Rimozione della boccetta: estrarre la boccetta.

Riempimento della boccetta: svitare il coperchio della boccetta vuota per riempirla autonomamente.

La boccetta può contenere al massimo 15 ml del liquido di profumazione desiderato.

Avvitare l'apposito coperchio sulla boccetta.

AVVERTENZA Riempire sempre il flacone di profumo solo all'esterno del veicolo. In caso contrario il liquido di profumazione potrebbe gocciolare all'interno dell'abitacolo del veicolo e imbrattarlo.

Rabboccare la boccetta vuota da riempire autonomamente sempre con lo stesso profumo. Solo in tal modo è possibile ottenere una profumazione ottimale.

Problemi con il sistema di profumazione

Problema Possibili cause/conseguenze e Soluzioni
L'abitacolo del veicolo non viene profumato nonostante il sistema di profumazione sia attivato. La boccetta non è avvitata nel supporto fino all'arresto.

Spingere la boccetta nel supporto fino all'arresto.

La boccetta non è sufficientemente piena.

Boccetta preriempita: smaltire la boccetta vuota.

Utilizzare una nuova boccetta preriempita.

Boccetta da riempire autonomamente: riempire la boccetta con al massimo 15 ml dello stesso profumo.

Il sistema di profumazione è guasto.

Far controllare il sistema di profumazione in un'officina qualificata.
Leggi anche:

KIA Cerato. Vano consolle centrale
Per aprire i vani portaoggetti della consolle, premere il pulsante (1) o tirare verso l'alto la leva (2). Questi vani permettono di alloggiare piccoli oggetti necessari al conducente ed al passeggero anteriore. Vani multifunzione Posteriore (se in dotazione) Per aprire il vano portaoggetti, abbassare il bracciolo e tirarlo verso l'alto agendo sulla linguetta di bloccaggio (1) ...

Škoda Octavia. Ricerca destinazione / punto di interesse
Fig. 209 Menu per la ricerca della destinazione Fig. 210 Elenco delle destinazioni cercate: nei dati di navigazione / online La funzione consente una ricerca testo completo di destinazioni o punti di interesse (POI) tramite l'inserimento di parole chiave. Visualizzazione del menu Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → ...