Mercedes-Benz Classe C: Idropulitrici - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Idropulitrici

AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!

Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.

Avvertenza

Tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio.

Durante la pulizia muovere continuamente l'ugello dell'idropulitrice.

Non indirizzare il getto direttamente su

Eventuali danni alle guarnizioni o ai componenti elettrici possono determinare guasti o problemi di tenuta. Veicoli con pellicola decorativa: i componenti del veicolo sono rivestiti da una pellicola decorativa. Mantenere una distanza di almeno 70 cm tra i componenti del veicolo rivestiti dalla pellicola e l'ugello dell'idropulitrice.

Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio.

Durante la pulizia muovere continuamente l'ugello dell'idropulitrice.

Se la chiave si trova nel campo di rilevamento posteriore del sistema KEYLESS-GO, il cofano del bagagliaio può aprirsi accidentalmente ad esempio nelle seguenti situazioni:

Verificare che la chiave si trovi ad almeno 3 m di distanza dal veicolo.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Estrazione degli attrezzi per la sostituzione della ruota
Figura a titolo esemplificativo Chiave della ruota Cuneo di arresto ripiegabile Cric Gli attrezzi per la sostituzione della ruota si trovano in una vaschetta nel vano di st ...

Mercedes-Benz Classe C. Con la funzione KEYLESS-GO
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finest ...