Mercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave

Funzioni della chiave

Bloccaggio del veicolo
Apertura/chiusura del cofano del bagagliaio
Sbloccaggio del veicolo

Sbloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Se il veicolo non viene aperto entro circa 40 secondi dallo sbloccaggio

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Con la chiave è possibile bloccare e sbloccare centralmente i seguenti componenti: In fase di sbloccaggio le luci lampeggianti lampeggiano una volta mentre in fase di bloccaggio lampeggiano tre volte.

Il sistema consente di attivare un segnale acustico di conferma del bloccaggio del veicolo. Il segnale acustico può essere attivato e disattivato tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

La segnalazione di conferma ottica e acustica si attiva solo se in fase di bloccaggio è stato possibile bloccare tutti i componenti.

Inoltre, in condizioni di oscurità, dopo lo sbloccaggio effettuato con la chiave si accende l'illuminazione di localizzazione se è stata attivata tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Apertura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: tenere premuto il tasto finché il cofano del bagagliaio si apre.

Chiusura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, premere il tasto sulla chiave.

  • Se il cofano del bagagliaio si chiude, è possibile rilasciare il tasto.
      Leggi anche:

      Škoda Octavia. Riscaldamento dei sedili
      Fig. 90 Tasti per il riscaldamento dei sedili anteriori / posteriori I cuscini e gli schienali dei sedili anteriori e dei sedili posteriori esterni possono essere riscaldati elettricamente. Tasti per il riscaldamento dei sedili  fig. 90 Riscaldamento sedile sinistro Riscaldamento sedile destro Per l'attivazione del riscaldamento alla massima potenza di riscaldamento pre ...

      Mercedes-Benz Classe C. Permutazione delle ruote
      AVVERTENZA Sui veicoli dotati di cerchi o pneumatici di dimensioni differenti, permutare le ruote anteriori con quelle posteriori può incidere negativamente sulle caratteristiche di marcia. Inoltre i freni delle ruote e i componenti delle sospensioni possono subire dei danni. Sussiste il pericolo di incidenti! Permutare le ruote anteriori con ...