Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se sono stati montati cerchi e pneumatici di dimensioni sbagliate, possono verificarsi danni ai freni delle ruote o ai componenti delle sospensioni. Sussiste il pericolo di incidenti!

I cerchi e i pneumatici devono essere sempre sostituiti con cerchi e pneumatici aventi le stesse specifiche dei componenti originali.

I cerchi devono essere identici per I pneumatici devono essere identici per

AVVERTENZA Le ruote sgonfie peggiorano sensibilmente le caratteristiche di marcia ed il comportamento di sterzata e di frenata del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Pneumatici privi di caratteristiche "run-flat":

Pneumatici con caratteristiche "run-flat":

Gli accessori non approvati espressamente dalla Mercedes-Benz per il Suo veicolo o che non vengono utilizzati in modo conforme possono compromettere la sicurezza di guida.

Prima dell'acquisto e dell'utilizzo di accessori non approvati richiedere in un'officina qualificata informazioni su: Ulteriori informazioni su cerchi e pneumatici sono reperibili al paragrafo "Combinazioni cerchi-pneumatici".

Per ulteriori informazioni sulle combinazioni cerchi-pneumatici ammesse è possibile rivolgersi ai Punti di Assistenza Mercedes-Benz.

Informazioni sulla pressione di gonfiaggio sono riportate: Non sono ammessi interventi a posteriori sull'impianto frenante e sui cerchi. L'uso di dischi di compensazione e dischi parapolvere per freni non è consentito. La non ottemperanza di questa norma fa decadere il permesso di circolazione del veicolo.

Informazioni

Ulteriori informazioni su cerchi e pneumatici sono reperibili presso qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Misure di sicurezza automatiche dopo l'incidente
Immediatamente dopo un incidente, a seconda della tipologia e della gravità, possono essere attivate le seguenti misure di sicurezza: attivazione dell'impianto lampeggiatori di emergenza attivazione dell'illuminazione di emergenza sbloccaggio delle porte del veicolo abbassamento dei finestrini laterali anteriori ...

KIA Cerato. Descrizione pannello fusibili/relè
All'interno dei coperchi delle scatole fusibili/relè si trova l'etichetta che indica nome e capacità dei singoli fusibili/relè. Vano motore Pannello inferiore cruscotto lato guida Vano motore (solo diesel) Fusibile salvamemoria Il veicolo è dotato di un fusibile salvamemoria per prevenire la scarica della batteria nel caso in cui ...