Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.

Per l'impiego del computer di bordo osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

AVVERTENZA Se la strumentazione è guasta o presenta un'anomalia, potrebbe non riconoscere limitazioni di funzionamento di sistemi rilevanti per la sicurezza. La sicurezza di funzionamento del veicolo può risultare compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!

Proseguire la marcia con prudenza. Far controllare il veicolo in un'officina qualificata.

Se la sicurezza di funzionamento del veicolo risulta pregiudicata, arrestare immediatamente il veicolo e spegnere il motore prestando attenzione al traffico. Rivolgersi ad un'officina qualificata.

Il computer di bordo visualizza sul display multifunzione solo i messaggi e gli avvertimenti di determinati sistemi. Assicurarsi quindi che il veicolo garantisca sempre la necessaria sicurezza di funzionamento.

Per tenere sotto controllo la situazione prestare attenzione alle indicazioni della strumentazione.

Veicoli ibridi: leggere assolutamente le Istruzioni d'uso separate. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Veicoli con sistema multimediale Audio20: tramite Mercedes-Benz Contact/Mercedes me connect è possibile ottenere un aiuto immediato 24 ore su 24 semplicemente premendo un pulsante. Per qualsiasi domanda riguardo al veicolo, Mercedes-Benz Contact/Mercedes me connect consente di effettuare una chiamata al Centro di Assistenza Clienti Mercedes-Benz in modo r ...

KIA Cerato. Tergiparabrezza
Azionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON. OFF : Tergicristallo spento INT : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad intervalli fissi. Servirsi di questa modalità in caso di pioggia leggera o di bruma. Per variare la frequenza di battuta intermittente, ruotare la ghiera (1). (S : funzionamento lento, F : funzionamento veloce) LO : Tergicr ...