Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Gruppo di comandi sulla porta
Memorizzazione della regolazione del sedile, dei retrovisori esterni e del piantone dello sterzo Regolazione elettrica del sedile Riscaldamento del sedile Ventilazione del sedile Apertura della porta ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Le impostazioni del climatizzatore possono essere modificate tramite la barra di impostazione oppure con il menu del climatizzatore . Le funzioni importanti del climatizzatore possono essere impostate tramite l'apposita barra di impostazione: Temperatura Portata dell'aria Distribuzione dell'aria La barra di impostazione della ...