Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Funzione Memory - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.

AVVERTENZA Se la funzione Memory interviene modificando la posizione del sedile o del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di regolazione della funzione memory assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del sedile o del volante. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. L'operazione di regolazione viene interrotta.

AVVERTENZA Se i bambini azionano la funzione Memory possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Opel Astra. Carburante
Carburante per motori a benzina Utilizzare esclusivamente carburante senza piombo conforme alla norma europea EN 228 o E DIN 51626-1 o equivalente. Il motore è in grado di funzionare con carburante che contenga fino al 10 % di etanolo (ad es. denominato E10). Usare carburante con il numero di ottano consigliato. Un numero di ottano inferiore può ridurre la potenza del motore e la copp ...

Mercedes-Benz Classe C. Spia di avvertimento
Spia di avvertimento Il Blind Spot Assist attivo non è attivo a una velocità inferiore a circa 30 km/h. In questo caso i veicoli che si trovano nell'area di sorveglianza del sistema non vengono visualizzati. Se a partire da una velocità di circa 30 km/h nell'area di sorveglianza del Blind Spot Ass ...