Mercedes-Benz Classe C: Attivazione/disattivazione dell'ESP (modelli 
Mercedes-AMG) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Attivazione/disattivazione dell'ESP (modelli Mercedes-AMG)

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti".

È possibile selezionare uno dei seguenti stati dell'ESP:

A ogni avviamento del motore l'ESP viene attivato indipendentemente dal fatto che fosse disattivato prima dello spegnimento del motore.

AVVERTENZA Se viene attivato lo SPORT handling mode, aumenta il pericolo di sbandamento e di incidenti!

Attivare lo SPORT handling mode solo nelle condizioni descritte di seguito.

AVVERTENZA Disattivando l'ESP, questo non effettua alcun intervento di stabilizzazione del veicolo. Sussiste un maggiore pericolo di sbandamento e di incidenti!

Disattivare l'ESP solo finché permangono le condizioni descritte di seguito.

Nelle seguenti situazioni può essere preferibile attivare lo SPORT handling mode o disattivare l'ESP:

Lo slittamento delle ruote aumenta la trazione grazie alla migliore aderenza.

La guida con SPORT handling mode attivato o ESP disattivato può essere effettuata solo da parte di guidatori estremamente qualificati ed esperti.

Informazioni Attivare l'ESP non appena le condizioni sopra descritte non sono più presenti. In caso contrario l'ESP non può intervenire stabilizzando il veicolo in caso di sbandamento o di slittamento di una ruota.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Scomparto portaoggetti sotto il bracciolo anteriore
Fig. 102 Apertura dello scomparto portaoggetti Per aprire tirare il bracciolo sulla maniglia A fino all'arresto  fig. 102. Per la chiusura abbassare il bracciolo. Scomparto portaocchiali Fig. 103 Apertura dello scomparto portaocchiali Per l'apertura premere sulla parte superiore dello scomparto portaocchiali nell'area A . Lo scomparto si apre nella direzione i ...

Mercedes-Benz Classe C. Accesso rapido per richiamare le funzioni Audio
Commutazione emittente/brano musicale A seconda della sorgente audio attiva, questa funzione consente di selezionare l'emittente o il brano musicale successivi. Far scorrere due dita sul touchpad verso l'alto. Viene visualizzata la sorgente audio attuale. Selezione dell'emittente/del brano music ...