KIA Cerato: Cintura a due punti
(se in dotazione) - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cintura a due punti (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

Per allacciare la cintura a due punti:

1. Impugnare la fibbia e tirarla lungo l'addome.

2. Inserire la linguetta (1) nell'apertura della fibbia (2) fino ad udire il "click" che ne indica l'aggancio. Assicurarsi che la cintura non sia attorcigliata.

Cinture di sicurezza

3. Impugnare il tessuto libero della cintura e tirarlo finché la cintura non è ben tesa e aderente sopra alle anche e alla parte inferiore dell'addome. Se occorre allungare o accorciare la cintura, impugnare la linguetta ad angolo retto rispetto il tessuto e tirarla.

Cinture di sicurezza

4. Assicurarsi che la cintura sia il più in BASSO POSSIBILE SULLE ANCHE.

Cinture di sicurezza

Per slacciare la cintura a due punti: Premere il pulsante di sgancio (1) sulla fibbia.

ATTENZIONE - Cintura a due punti Assicurarsi che la cintura sia ben aderente alle anche, e non sulla vita. Se la cintura non viene posta ben aderente sulle anche, aumenta il rischio e la gravità delle ferite in caso d'incidente.

Cinture di sicurezza

Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve usare la fibbia con l'indicazione "CENTER".

Cinture di sicurezza

Sistemazione cintura di sicurezza posteriore (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Strumentazione
Selezione dell'unità di misura della distanza Con la funzione Unità di visualizzazione tachimetro/contachilom. è possibile impostare la visualizzazione sul display multifunzione di determinate indicazioni in chilometri o in miglia. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto ...

Mercedes-Benz Classe C. Posizione del volante per la marcia
Il volante si sposta nell'ultima posizione impostata se la porta lato guida è chiusa e la chiave viene inserita nel blocchetto di accensione viene chiusa la porta lato guida con l'accensione inserita sui veicoli con KEYLESS-GO o con funzione di avviamento KEYLESS-GO viene premuto una volta il ...