Citroën C4: Funzionamento automatico 
anteriore - Comandi del tergicristallo - Illuminazione e visibilità - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Funzionamento automatico anteriore

Il tergicristallo anteriore funziona automaticamente, senza intervento da parte del guidatore (grazie al sensore di pioggia situato dietro al retrovisore interno), adattando la sua velocità all'intensità delle precipitazioni.

Comandi del tergicristallo

Attivazione

Dare un breve impulso al comando A verso il basso.

La presa in conto della richiesta è confermata da un movimento, accompagnato dall'accensione di questa spia sul quadro strumenti e/o dalla visualizzazione di un messaggio d'attivazione.

Disattivazione

Dare un breve impulso al comando A verso il basso.

La presa in conto della richiesta è confermata dallo spegnimento di questa spia sul quadro strumenti e/o dalla visualizzazione di un messaggio di disattivazione.

Dopo ogni interruzione del contatto superiore a un minuto, occorre riattivare il funzionamento automatico.

Anomalia di funzionamento

In caso di anomalia del funzionamento automatico, il tergicristallo funzionerà in modo intermittente.

Consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato

Non coprire il sensore di pioggia, abbinato al sensore di luminosità e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno.

In caso di lavaggio del veicolo in impianto automatico, disattivare il funzionamento automatico del tergicristallo.

In inverno, si consiglia di attendere lo sbrinamento completo del parabrezza prima di azionare il tergicristallo automatico.

Leggi anche:

Hyundai i30. Per pneumatico da 17 pollici
Per ragioni di sicurezza, leggere attentamente e seguire le istruzioni riportate in questo manuale, prima dell'uso. Compressore Bomboletta del mastice Il kit di riparazione pneumatico ...

Citroën C4. Motorizzazioni Diesel
Motore Diesel  HDi 90 cv  HDi 90 cv FAP  BlueHDi 100 cv  HDi 115 cv  Tipi di cambio  Cambio Manuale (a 5 marce)  Cambio Manuale ...